Acquagag

acquabike

ACQUAGAG 
Nei corsi di acquagag gli esercizi del GAG tradizionale praticato in palestra vengono svolti in acqua.  Gli esercizi dell'acquagag fanno lavorare in modo particolare  gambe, addome e glutei e hanno lo scopo  di allenare e potenziare contemporaneamente i muscoli della parte bassa del corpo grazie alla resistenza e alla pressione dell’acqua. I benefici di tale ginnastica non sono solo estetici, ma  anche salutistici in quanto tutto il sistema  cardiocircolatorio e in particolare la microcircolazione ne beneficiano.
L’acquagag può essere svolta da chiunque:  uomini e donne di tutte le età grazie ad un attento studio della sequenza degli esercizi . La fase più intensa degli  esercizi  viene preceduta da un momento  di riscaldamento e a segiore  da una fase di defaticamento.
Grazie ad un allenamento costante potrete diminuire la massa grassa localizzata su cosce, fianchi e glutei e ritrovare una linea più snella. L’acquagag inoltre attiva il metabolismo aerobico e consente di ridurre i lipidi migliorando l’aspetto delle gambe di tutte quelle donne che hanno problemi di cellulite. Facendo lavorare e potenziando di conseguenza  gli addominali  la persona tenderà inoltre ad assumere una migliore postura.

 

barra orari

 
Acqua GagLUNEDIMARTEDIMERCOLEDIGIOVEDIVENERDISABATO
   21.00-21.45 12.30 -13.15  8.15 - 9.00 12.45 - 13.30 18.20 - 19.05           -
   da ottobre 19.15 - 20.00        
    20.45-21.30        
             

Testimonials

Da quando frequento questo centro, grazie alla ginnastica antalgica, mi sento decisamente meglio e mi mantengo in forma senza fatica.

- Franco Rosati
 

Grazie alla pazienza degli istruttori, sono riuscita a far prendere confidenza con l'acqua a mio figlio, adesso nuota come un pesce ed è felice.

- Marina De Rossi
 

Newsletter

Iscrivetevi alla nostra newsletter, vi terremo informati su promozioni e offerte.



S5 Box

Login

S5 Register

You need to enable user registration from User Manager/Options in the backend of Joomla before this module will activate.